C'e' chi ride dei carabinieri e chi si finge carabiniere x...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Elettra(
00mercoledì 16 gennaio 2008 07:42
Dalla Stampa di oggi:

Si finge carabiniere per conquistare l'amore di una ragazza



Le aveva promesso un matrimonio in alta uniforme e col picchetto d'onore


TORINO

Si è finto un maggiore dei carabinieri per conquistare una donna alla quale aveva persino promesso un matrimonio in grande stile con tanto di uniforme e picchetto d’onore. Un operaio 40enne di Torino è stato denunciato dai carabinieri di Moncalieri per falso, sostituzione di persona e usurpazione di titoli. La vicenda nasce la scorsa estate quando alla porta della caserma dei carabinieri di Moncalieri si presenta una donna, 47enne, che chiede di poter parlare con il maggiore T. I militari le riferiscono di non conoscere l’ufficiale indicato, ma lei insiste affermando che l’uomo lavora e abita in quella caserma da tempo.

La donna racconta di aver conosciuto l’uomo due anni prima e di aver iniziato con lui una relazione sentimentale. In una occasione era stata convinta dal finto carabiniere a stipulare un finanziamento per 6 mila euro: in quella circostanza l’uomo, all’insaputa della fidanzata, aveva realizzato false buste paga della ragazza in modo da indurre in errore la finanziaria. La ragazza racconta anche della promessa di matrimonio. I carabinieri, allora, incominciano le indagini e con l’aiuto della vittima riescono a registrare un incontro tra i due, al termine del quale i carabinieri bloccano il falso maggiore che ammette di essersi inventato tutto per conquistarsi l’amore della ragazza.

La denuncia all’operaio 40enne non l’unica fatta dai carabinieri di Moncalieri negli ultimi giorni per sostituzione di persona e usurpazione di titoli. I militari hanno infatti denunciato anche un autotrasportatore di Settimo Torinese che nel settembre 2007, essendo coinvolto in un incidente stradale aveva simulato la sua appartenenza all’Arma dei carabinieri per intimorire la controparte, una donna 25enne.
elisabettastella
00mercoledì 16 gennaio 2008 11:48
che si fa' per amore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com