"Andavo a prostitute per curare la prostata"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Elettra(
00martedì 9 settembre 2008 14:24
Dalla Stampa, sembra una barzelletta ma non lo e':

I vigili urbani di Candiolo intervengono per multare una prostituta che esercita nel territorio comunale
OPINIONI Bocca di rosa? Me l'ha ordinata il medico MARCO NEIROTTI


Candiolo, le scuse inventate per evitare la contravvenzione

GIUSEPPE LEGATO
CANDIOLO
Signor sindaco mi deve scusare se esagero con le prostitute ma il medico mi ha detto che per curare la prostata devo avere rapporti sessuali frequenti e siccome non ho molte donne a disposizione mi sfogo con le ragazze dell’Est che incontro per strada». Giorgio, meccanico del Cuneese, si è preso un permesso per andare a spiegare al sindaco di Candiolo che quella contravvenzione da 274 euro che i vigili urbani gli avevano fatto dopo averlo sorpreso nei boschi con i pantaloni abbassati lui proprio non se la meritava. Anzi quegli incontri sotto gli alberi erano una cura irrinunciabile.

E per dimostrare che le sue non erano parole al vento ha tirato fuori un certificato clinico in cui si legge che «un eventuale ristagno nella prostata di alcune sostanze del liquido seminale potrebbe avere un effetto tossico sulla ghiandola stessa, determinando delle trasformazioni cellulari». Antonio Costanzo, primo cittadino di Candiolo, non si è fatto intenerire e ha lasciato la contravvenzione. Gli è scappato un sorriso ma è rimasto fermo sulla tolleranza zero contro le prostitute e agitando con severità il dito sullo meccanico con problemi di prostata: «Ma sa quanti ce ne sono che inventano la luna pur di non pagare o non ammettere la verità?».

A Candiolo la guerra alle lucciole è una questione di principio. Preferiscono essere ricordati per la ricerca e il paesaggio piuttosto che come meta di turismo sessuale da pochi soldi. Una battaglia cominciata ben prima di quella del sindaco di Vincenza una guerra a clienti e lucciole cominciata e proseguita per tenere fuori dalla cinta daziaria le ragazze low cost che si vendono alla periferia del paese. Venti euro per un rapporto in macchina, tariffe da saldi che attirano clienti dal Torinese, dalla provincia di Cuneo e addirittura dall’Astigiano. Low cost invece non è la sanzione da 274 euro che dall’inizio dell’anno si sono meritati più di 300 automobilisti sorpresi dalla polizia municipale guidata dal comandante Bruno Pavia. E la linea dura ha fatto scendere a una decina le ragazze che qualche anno fa erano un centinaio.

Tra questi a decine si sono inventati scuse di ogni genere per evitare la contravvenzione. Esempio illuminante è quello di Andrea, studente fuoricorso di Medicina beccato dai civich di Candiolo in compagnia di una bella albanese che staziona fissa alla rotonda del parco di Stupinigi: «Ho la dissenteria - ha detto il ragazzo - e quindi sono corso nel bosco perché non ce la facevo più a tenermela. E mica è colpa mia se poi quella mi ha seguito e siamo usciti insieme dal sentiero?». Incredibile ma vero.

Ancora un chicca regalata al comando della municipale da Alberto di Canale: «Andavo a funghi. Il bosco è pieno di queste mignotte». Peccato che a caccia di porcini l'abbia accompagnato proprio una di queste: Maluscia, moldava di Tulcea. Non proprio un’esperta di funghi commestibili. Infine il comico-tragico: «Io quella ragazza la voglio sposare. Perciò non la pago nemmeno. Le voglio regalare un futuro diverso, lontano da questa m...», ha spiegato Alessandro di Rivalta al comandante Pavia. I vigili lo hanno multato mentre dietro una siepe consumava un rapporto sadomaso, condito da frasi colorite e spinte. Non certo un modo credibile per iniziare una storia d'amore e redenzione.













tarantola17
00martedì 9 settembre 2008 22:58
Si si l'ha ordinato il medico, ogni scusa è buona. Sempre i soliti uomini ballisti. Io gliel'avrei data doppia la contravenzione. Se doveva svuotare, poteva fare "FAI DA TE". Eheheh
scarpdetennis
00mercoledì 10 settembre 2008 18:19
Con la nuova proposta della mia amata Scarafogna, ora il poveretto richia di brutto, fino a 15 giorni di carcere se beccato con una lucciola. Altrettanto per la passeggiatrice.
Strano però, a suo tempo la costituzione disse che una donna può utilizzare il proprio corpo come gli pare. Siamo davanti all'enesima operazione di pulizia della facciata del nosto paese? E poi come si fa a processare una prostituta ed il suo cliente condannadolo da 2 a 15 giorni? Nel caso di due giorni, con la richiesta del patteggiamento, sconti, indulti ecc, che si fa? La si porta in carcere per 3 ore, 21 minuti e 45 secondi?
Se passasse anche la legge che vietasse la prostituzione nelle grandi ville di Arcore, la Scarafogna quanto rischierebbe?
Come me la sono cavata coi congiuntivi?
SkarpaDaMarciapiede
)Elettra(
00mercoledì 10 settembre 2008 18:21
Mauro,

sei un GRANDE, ti straquoto!!!

Aggiungo pero' che, nonostante il "problema" sia vecchio quanto il mondo e quindi presumo, irrisolvibile, continuo a non apprezzare granche' gli uomini che si avvalgono dei servizi di queste signore (compresi quelli che abitano ai piani alti).
tarantola17
00mercoledì 10 settembre 2008 20:30
Non si può togliere la prostituzione, come fà poi Brunetta a vedere una donna, dai siate buoni... [SM=g7405]
)Elettra(
00giovedì 11 settembre 2008 04:06
Ale, purtroppo appena e' stato nominato ministro, gli si e' appiccicata una bonazza, alta 3 volte lui, che ha presentato come "la sua fidanzata".
Ah, potere del potere.
In realta' per me e' prostituzione anche questa.
elisabettastella
00giovedì 11 settembre 2008 11:28
Re:
)Elettra(, 11/09/2008 4.06:

Ale, purtroppo appena e' stato nominato ministro, gli si e' appiccicata una bonazza, alta 3 volte lui, che ha presentato come "la sua fidanzata".
Ah, potere del potere.
In realta' per me e' prostituzione anche questa.



si, si , una volta si chiamava "prostituzione di alto bordo"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com